domenica 24 giugno 2012

BUONE VACANZE



Carissimi dopo un po di tempo torno a scrivere qualcosa.
Come molti di voi già sanno,la società del Bearzi
ha interrotto, con un anno di anticipo,
la collaborazione con l'Ancona(fino alla categoria esordienti).
Sono sicuro che la squadra esordienti 2001 verrà fatta
lo stesso, comunque sarà la società Bearzi a comunicarvelo.
Per quanto riguarda il sottoscritto, la prossima stagione
allenerò(forse) gli esordienti del Donatello.

E' stato un anno veramente favoloso lavorare con tutti voi
e mi dispiace non poter completare il biennio che avevo programmato,
spero comunque di ritrovarci ancora e magari poter essere ancora il vostro mister.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione e buone vacanze a tutti.
Ciao

3 commenti:

  1. per quanto mi riguarda meglio cosi per l interruzzione con l ancona, tanto di presidenti falsi ce ne a migliaia come quelli. comunque speriamo che vincano anche perche se vincono gli piace vincere facile faccendo le selezioni di bambini di 10 anni e se non anche meno anni cosa orribile a parer mio (RAGAZZI X VOI IL CALCIO DEVE ESSERE UN DIVERTIMENTO NON UNO STRESS DA PRESTAZIONE ). X il mister che dire solo ringraziarlo x la stagione anche se sono contrario a certe scelte di qualche torneo grazie e speriamo in un arrivederci

    RispondiElimina
  2. Io alla grigliata non ho mangiato niente...

    RispondiElimina
  3. io alla grigliata non ho bevuto niente, perchè i fusti sono terminati alle 22 e l'oste ci metteva 20 minuti per spillare una birra!!!!

    RispondiElimina